TRIGORIA - Totti svolge la parte atletica col gruppo. Lavoro extra per De Rossi
Questo pomeriggio la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare la preparazione alla gara di Torino contro i granata, in programma domenica alle ore 15. La squadra ha iniziato la seduta con un lavoro atletico. Il gruppo è stato diviso in quattro: sul Campo C Balzaretti, Cole, Ibarbo e Iturbe che hanno effettuato scatti. Sul Campo B due gruppi (De Rossi, Ljajic, Pjanic, Cholevas, Nainggolan - Totti, Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis) hanno svolto corsa con variazione di velocità. Sul Campo C invece (Doumbia, Paredes, Spolli, Yanga-Mbiwa) ha svolto le navette. Poi il gruppo ha svolto un lavoro tattico-tecnico. De Rossi a ha lavorato ulteriormente sulla parte atletica, mentre gli altri hanno svolto la partitella.
16.45 - Con le consuete finalizzazioni e tiri in porta, l'allenamento volge al termine.
16.00 - Dopo una lunga fase atletica, il gruppo effettua un'esercitazione tecnico-tattica col pallone, comprensiva anche delle finalizzazioni a rete.
15.40 - La squadra è scesa in campo per inziare la seduta. Gervinho effettua fisioterapia, così come Keita che lavora anche in palestra. Sanabria, Uçan e Totti sosterranno parte dell'allenamento in gruppo e parte in maniera differenziata. Lavoro personalizzato per i lungodegenti Strootman, Maicon e Castan.