TRIGORIA: Totti in gruppo sotto il diluvio. Assenti Lobont, Juan, Borini e i nazionali. Differenziato per Pizarro e Kjaer FOTO!
Primo allenamento della settimana per i giallorossi, privi dei sette nazionali e degli indisponibili Lobont, Juan e Borini. Sotto il diluvio che si sta abbattendo a Trigoria, anche Francesco Totti lavora col gruppo: l'obiettivo è il recupero per la partita contro il Lecce di domenica 20 novembre. Scesa in campo con mezz'ora di ritardo a causa del maltempo, la squadra ha svolto il riscaldamento e ha poi giocato una partitella. Pizarro e Kjaer hanno svolto lavoro differenziato.
Roma-Lecce (domenica 20 novembre ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelnburg; Rosi, Burdisso, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela, Bojan, Osvaldo.
Ballottaggi: Lamela/Totti, Gago/Pizarro
Indisponibili e in dubbio: Lobont (5 giorni), Kjaer (10 giorni), Pizarro (10 giorni), Juan (10 giorni), Totti (10 giorni), Borini (40 giorni).
15:15 - Allenamento terminato.
14:55 - Pizarro e Kjaer scendono in campo per svolgere lavoro differenziato, mentre il resto della squadra, dopo essersi riscaldato, gioca una partitella.
Rossi: Heinze, Rosi, Taddei, Simplicio, Cicinho, Greco, Borriello
Verdi: Cassetti, José Angel, Perrotta, Barusso, Bojan, Okaka
Playmaker: Totti, Lamela
14:30 - Squadra in campo con mezz'ora di ritardo a causa del maltempo.