TRIGORIA - Totti in gruppo, out Balzaretti, differenziato per Romagnoli e Jedvaj. Sul campo anche i giocatori della Nazionale italiana di Rugby

Dall'inviato a Trigoria Marco Valerio Rossomando
12.03.2014 10:45 di Emanuele Melfi Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Totti in gruppo, out Balzaretti, differenziato per Romagnoli e Jedvaj. Sul campo anche i giocatori della Nazionale italiana di Rugby
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è scesa in campo questa mattina al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per il primo allenamento della settimana in vista della partita all'Olimpico contro l'Udinese, in programma lunedì sera alle ore 21.00. A Trigoria i giallorossi hanno accolto la Nazionale di Rugby e hanno lavorato su tecnica, possesso palla ed esercizi di finalizzazione. In gruppo anche Francesco Totti, differenziato per Romagnoli e Jedvaj, assente Balzaretti.

12.30 - Termina la seduta, i giocatori rientrano negli spogliatoi.

12.10 - La squadra lavora su esercizi di finalizzazione.

11.45 - Si lavora sulle palle inattive e su esercizi di tattica. Romagnoli e Jedvaj effettuano differenziato sul campo C.

11.25 - La squadra lavora su possesso palla e schemi offensivi.

11.15 - Assenti Romagnoli e Balzaretti. Totti effettua gli esercizi della parte tecnica ma non partecipa agli allunghi. Intanto i giocatori scattano alcune foto con la Nazionale di Rugby.

10.57 - Inizia la fase di riscaldamento, Totti è in gruppo.

10.55 - De Rossi scherza con Castrogiovanni a bordocampo.

10.49 - Totti e compagni scherzano sul terreno di gioco con il pallone. Rudi Garcia incontra gli atleti della Nazionale italiana Rugby, tutti sono pronti per una foto.
TWITTER AS ROMA: I GIALLOROSSI E L'ITALRUGBY

10.47 - C'è la Nazionale di Rugby a Trigoria, la squadra ora scende in campo.

10.45 - La squadra non è ancora scesa in campo. Si lavorerà sul campo B, i giocatori dovranno calcare il terreno di gioco tra qualche minuto.