TRIGORIA - Terminato il primo allenamento di De Rossi, contestazione dei tifosi presenti contro giocatori e società. VIDEO!

TRIGORIA - Terminato il primo allenamento di De Rossi, contestazione dei tifosi presenti contro giocatori e società. VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro
martedì 16 gennaio 2024, 20:20Trigoria
di Emiliano Tomasini
fonte Dall'inviato a Trigoria Marco Campanella

Oggi pomeriggio, alle 17:00 circa, Daniele De Rossi ha diretto il suo primo allenamento da tecnico della Roma. L'allenamento è durato circa un'ora e mezza e, al termine della seduta, i giocatori hanno lasciato Trigoria. All'esterno del Centro Sportivo sono ancora presenti alcuni tifosi. Anche Vocegiallorossa.it è presente all'esterno del Centro Sportivo per seguire LIVE l'evoluzione della giornata. 

20:11 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Daniele De Rossi passerà la notte a Trigoria con il suo staff. Il nuovo allenatore giallorosso dormirà nel Centro Sportivo. 

20:02 - Alberto De Rossi, ex allenatore della Primavera e padre di Daniele, lascia Trigoria. 

19:56 - Il capitano Lorenzo Pellegrini è tra gli ultimi a lasciare Trigoria. Al suo passaggio, i tifosi cantano: "Fuori le p***e, tirate fuori le p***e".

19:48 - Angelo Mangiante di Sky Sport riferisce che De Rossi è rimasto a Trigoria con il suo staff tecnico per iniziare a preparare la partita contro il Verona. Anche Dan e Ryan Friedkin sono ancora a Trigoria. 

19:42 - Anche Tiago Pinto lascia Trigoria:

19:23 - Smalling, Paredes e Huijsen lasciano Trigoria a bordo delle loro macchine. 

19:15 - I tifosi ora intonano cori in favore di Daniele De Rossi. 

19:10 - In attesa dell'uscita di De Rossi da Trigoria, inizia una contestazione da parte dei romanisti presenti all'esterno del Centro Sportivo. I tifosi cantano contro i giocatori e società: "Fuori le p****" e "Tifiamo solo la maglia". 

19:00 - Diversi giocatori stanno lasciando il Centro Sportivo Fulvio Bernardini. 

18:49 - Marash Kumbulla lascia Trigoria. 

18:34 - Angelo Mangiante di Sky Sport riferisce che il primo allenamento agli ordini di Daniele De Rossi è appena terminato.