Trigoria - Terminata la sessione pomeridiana. Piris provato con i titolari. Assenti De Rossi, Bradley, Totti, Osvaldo e Dodò
E' durata circa un'ora la seconda seduta della giornata per i giallorossi, in vista della trasferta di domenica pomeriggio in quel di Cagliari. La linea difensiva provata da Zdenek Zeman è stata quella formata da Piris, Castàn, Burdisso e Balzaretti, presumibilmente dunque sarà nuovamente il paraguaiano a presidiare la corsia destra di difesa. Nella mattinata è stato provato l'attacco composto da Lamela, Destro e Nico Lopez, complice l'ormai probabie forfait del capitano Francesco Totti e di Osvaldo. Per leggere il resoconto della sessione mattutina clicca QUI.
Prossima partita: Cagliari-Roma (domenica, ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castán, Burdisso, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Destro, Nico Lopez.
Ballottaggi: Piris/Taddei.
In dubbio: Nessuno
Indisponibili: Osvaldo, Dodò, De Rossi, Bradley, Lobont, Perrotta e Totti.
Squalificati: Nessuno
18.15 - Ha termine l'allenamento.
17.40 - Assistono alla seduta Franco Baldini e Walter Sabatini.
17.25 - Su ordine del mister, gli esercizi tornano ad essere di calcio.
17.10 - Dopo un breve riscaldamento, la compagine è stata divisa in due gruppi ed ora i ragazzi di Zeman stanno svolgendo un esercizio di palla a mano. Questi gli schieramenti:
Rossi: Taddei, Romagnoli, Marquinhos, Nego, Lucca, Marquinho, Lamela, Tallo, Nico Lopez.
Bianchi: Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti, Florenzi, Tachtsidis, Pjanic, Destro, Guberti.
17.06 - La squadra è scesa in campo. Assenti De Rossi, Bradley, Totti, Osvaldo, Dodò.