Trigoria - Stekelenburg in gruppo, out Osvaldo e De Rossi, alle prese con una tendinopatia
La Roma è tornata in campo ad allenarsi in vista dell'impegno di lunedì sera, contro il Torino. I giallorossi hanno lavorato senza i numerosi nazionali: Balzaretti, Bradley, Castan, Destro, Florenzi, Piris, Pjanic, Tachtsidis. Dopo la sconfitta nel derby non sono presenti tifosi a Trigoria. Osvaldo ha svolto fisioterapia per il problema al piede destro mentre Totti ha effettuato lavoro differenziato. Come riportato da Roma Channel, Taddei ha interrotto la seduta per un fastidio alla gamba sinistra. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della AS Roma, Daniele De Rossi non si è allenato a causa di una tendinopatia achillea destra.
Prossima partita: Roma-Torino (lunedì ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Taddei, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Goicoeche/Stekelenburg, Taddei/Piris, Balzaretti/Dodò, Pjanic/Marquinho, Osvaldo/Destro.
In dubbio: Stekelenburg, Osvaldo, Lobont.
Squalificati: De Rossi, Burdisso, Tachtsidis.
16.40 - L'allenamento è terminato.
16.25 - Come riferito da Roma Channel, Osvaldo sta svolgendo delle terapie al dorso del piede.
16.10 - Partitella.
Gialli: Goicoechea, Taddei, Burdisso, Dodò, Perrotta, Lopez.
Rossi: Svedkauskas, Marquinhos, Romagnoli, Lucca, Marquinho, Lamela, Tallo.
15.45 - Totti effettua lavoro differenziato. Assenti De Rossi, Osvaldo, Nego. Il gruppo effettua corsa con variazione di ritmo, alla quale partecipano anche i portieri ad eccezione di Stekelenburg, che continua a lavorare con Nanni.
15.30 - La squadra scende in campo per svolgere la parte atletica. Stekelenburg è in campo e lavora con il preparatore Guido Nanni. Anche Lobont è in gruppo e svolge il riscaldamento assieme agli altri giocatori.