TRIGORIA - Squadra in campo sul sintetico, assenti Pizarro, Kjaer, Rosi, Borini e Juan, differenziato per Totti. Carlos Bianchi a Trigoria FOTO!
Dopo il giorno di riposo a seguito della partita contro il Milan, la Roma si raduna a Trigoria per cominciare la preparazione della sfida contro il Novara, in programma sabato al Silvio Piola. Da valutare le condizioni di Lobont, Kjaer e Rosi, mentre sono indisponibili Juan e Borini, reduci da lesioni muscolari patite nella gara contro i rossoneri, e il lungodegente Totti. Fuori dal centro sportivo campeggia uno striscione recante la scritta "So' fiducioso perché della Roma so' tifoso".
16.40 - L'allenamento termina.
16:20 - Scende in campo Totti, che scherza con i cronisti di Roma Channel, per svolgere lavoro differenziato. Chi ha giocato sabato svolge lavoro defaticante, gli altri svolgono esercitazioni 3 vs 3.
15:50 - Stretching per Cassetti, De Rossi, Gago, Heinze, José Angel, Osvaldo, Bojan e Burdisso, tiri in porta per gli altri.
15:30 - Esercizi di riscaldamento e tecnica individuale.
15:25 - La squadra è scesa in campo sul nuovo terreno in sintetico della Primavera, per ricreare le condizioni che troverà al sabato al Piola. Non ci sono Pizarro, Kjaer, Rosi, Totti, Borini e Juan. La seduta è iniziata in ritardo perché c'è stato un confronto tra squadra e staff tecnico.
14:50 - Carlos Bianchi è stato avvistato al centro sportivo