TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato. Tattica per il gruppo. Ibanez, Mancini e Smalling parte individuale, parte in gruppo
Primo allenamento in vista della gara contro il Napoli per la Roma. La squadra di ritorno dalla Romania ha dormito a Trigoria e si è messa subito a lavoro. I titolari o chi ha avuto un alto minutaggio nella gara di ieri ha effettuato un lavoro di scarico in palestra. Il resto del gruppo è sceso direttamente in campo: riscaldamento e sessione tattica. Buone notizie per Ibanez, Mancini e Smalling. Tutti e tre hanno alternato un lavoro individuale a un lavoro col gruppo. Mancini e Smalling hanno effettuato riscaldamento personalizzato per poi unirsi al gruppo, mentre Ibanez si è riscaldato gol gruppo.
Prossima partita: Napoli-Roma, domenica 29 novembre ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: Fazio/Jesus
In dubbio: Smalling, Ibanez, Mancini
Squalificati: -
Diffidati: -
Indisponibili: Pastore (infortunio all'anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Santon (fastidio al flessore), Perez (risentimento al flessore coscia sinistra), Zalewski (COVID-19), Kumbulla (COVID-19), Mancini (risentimento adduttore)