TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato ieri. Personalizzato per Totti, De Rossi e Keita in parte con il gruppo

01.11.2015 13:54 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, asroma.it

Non c'è tempo per la Roma di rammaricarsi per la sconfitta di ieri sera contro l'Inter: mercoledì arriva il Bayer Leverkusen in Champions League e, come riferito dal proprio profilo Twitter, i giallorossi si sono allenati stamattina. Gli uomini di Garcia, come mostrato da un altro scatto apparso su Twitter, hanno lavorato in palestra.

Ecco il report di asroma.it:

Dopo la gara di ieri a San Siro disputata contro l’Inter nell’anticipo serale del turno numero 11 del campionato, oggi i giallorossi sono tornati al lavoro per iniziare a preparare il prossimo imminente impegno di Champions League previsto per mercoledì all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri per la gran parte dell’incontro ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri hanno lavorato su atletica, possesso palla e gare a tema. Lavoro personalizzato per Totti. Keita e De Rossi hanno svolto la prima parte della sessione in gruppo e la seconda a parte. Strootman, dopo il lavoro individuale di ieri a Trigoria, oggi ha riposato come da programma.