TRIGORIA - Sabatini, Baldini e Baldissoni seguono l'allenamento. Assenti Lobont, Cassetti, Juan, Burdisso, e Greco. Differenziato per Stekelenburg, De Rossi, Totti e Simplicio
Prima seduta di preparazione alla partita di mercoledì contro l’Udinese. Privo di Lobont, Cassetti, Juan, Burdisso e Greco, assenti, e di Stekelenburg, De Rossi, Totti e Simplicio, impegnati in lavoro a parte, il gruppo, che ha riabbracciato Fabio Borini, ha svolto esercitazioni tattiche e di finalizzazione prima di una partitella cinque contro cinque. La sessione è iniziata con 26 minuti di ritardo probabilmente per una riunione tecnica negli spogliatoi, ed è stata seguita da bordocampo da Franco Baldini, Walter Sabatini e Mauro Baldissoni.
Prossima partita: Roma-Udinese (mercoledì ore 20:45)
Probabile formazione: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela, Bojan, Osvaldo
Indisponibili: Lobont, Cassetti, Juan, Burdisso, Greco
In dubbio: Totti, Borini, Simplicio
12:35 - Allenamento concluso.
12:15 - Inizia una partitella cinque contro cinque, Luis Enrique è in campo insieme a Curci, Viviani, Taddei e Pjanic contro Pigliacelli, Cicinho, Matteo Ricci, Perrotta e Tallo.
12:04 - Esercizi di finalizzazione: giocatori divisi in coppie, i due giocatori devono compiere un allungo, poi si separano e uno crossa per l'altro che deve calciare in porta. Totti è rientrato negli spogliatoi dopo circa 25 minuti di lavoro in campo per continuare ad allenarsi in palestra. Presenti Franco Baldini, Walter Sabatini e Mauro Baldissoni.
11:55 - I giocatori svolgono lavoro tattico.
11:50 - Fabio Simplicio scende in campo per svolgere differenziato.
11:32 - Squadra divisa in due gruppi.
11:26 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. Borini è in gruppo. Stekelenburg e De Rossi svolgono lavoro differenziato in palestra, Totti è sul campo C con Vito Scala. Aggregati dalla Primavera Matteo Ricci e Tallo.
11:20 - Presumibilmente è in corso una riunione tecnica all'interno dello spogliatoio.
11:10 - Ancora nessun giocatore in campo.