TRIGORIA - Roma in campo in vista della Fiorentina. Fisioterapia per Osvaldo e Totti, defaticante per Destro e Balzaretti

14.01.2013 15:30 di Simone Francioli   vedi letture
TRIGORIA - Roma in campo in vista della Fiorentina. Fisioterapia per Osvaldo e Totti, defaticante per Destro e Balzaretti
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La Roma, subita la sconfitta di Catania, è tornata subito in campo per preparare il match di Coppa Italia con la Fiorentina. Fisioterapia per Totti e Osvaldo, lavoro defaticante per Balzaretti e Destro, che non hanno partecipato alla parte tattica della seduta. Out Perrotta, Romagnoli e Nico López, impegnato con l'Under 20 dell'Uruguay. Nel bollettino medico rilasciato nel pomeriggio sono state comunicate le informazioni relative alla salute degli infortunati: Osvaldo ha svolto fisioterapia e corsa in esterno. Seduta fisioterapica per Balzaretti, colpito da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, e Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Fisioterapia e lavoro in palestra per Romagnoli. 

Prossima partita: Fiorentina-Roma (stadio “Artemio Franchi”, mercoledì ore 21:00).
Probabile formazione: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castán, Dodô; Bradley, De Rossi, Florenzi; Pjanić, Destro, Marquinho.
Squalificati: Lamela, Osvaldo.
Indisponibili: Romagnoli, Nico López.
In dubbio: Totti.
Ballottaggi: Dodô/Balzaretti.

16.55 - Osvaldo è sceso ora sul terreno di gioco per svolgere differenziato. Qualche altro giocatore è rimasto per allenarsi sulle punizioni.

16.50 - Allenamento terminato.

16.40 - I giallorossi si allenano nelle situazioni da calcio piazzato.

16.20 - Squadra impegnata sulla tattica. De Rossi e Tachtsidis si allenano a impostare e dare il via all'azione, nello stesso ruolo.

16.10 - Totti è impegnato in un lavoro riabilitativo in fisioterapia. Defaticante per Balzaretti e Destro, fisioterapia per Osvaldo.

15.45 - Gli uomini di Zeman stanno effettuando il riscaldamento con Modica: leggera corsa per il gruppo. Non sta partecipando alla sessione Balzaretti.

15.40 - La squadra è in campo. Assenti Totti, Osvaldo, Destro e Romagnoli.