Trigoria - Rifinitura terminata. Striscioni di contestazione esposti fuori dai cancelli del centro sportivo. FOTO!
In vista della partita di domani pomeriggio con la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris, il nuovo tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli ha chiamato a raduno per l'ultima volta in questa settimana i suoi giocatori. La rifinitura ha visto assenti solo Destro e Balzaretti, mentre hanno recuperato Totti, Castan e Osvaldo, anche se quest'ultimo indossava una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro. Lavoro prevalentemente atletico con partitella finale questa mattina per i giallorossi di Andreazzoli che a breve comunicherà i convocati per il match di Genova. Contestazione fuori i cancelli del centro sportivo con un'ottantina di tifosi che hanno esposto striscioni contro la società.
Prossima partita: Sampdoria-Roma (domenica ore 15, stadio “Ferraris”).
Indisponibili: Balzaretti, Destro.
Squalificato: Tachtsidis.
Diffidati: Balzaretti, Destro, Totti, Osvaldo, Bradley, Piris.
Probabile formazione (4-2-3-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Torosidis; De Rossi, Pjanic; Lamela, Florenzi, Osvaldo; Totti.
Ballottaggi: Piris/Taddei, Burdisso/Castan, Osvaldo/Lopez.
12.10 - La seduta di rifinitura è terminata.
11.50 - Presenti circa 80 tifosi fuori dal centro sportivo di Trigoria che espongono diversi striscioni di contestazione tra i quali “Via i laziali da Trigoria”, “As Roma libera, Yankee go home”, “Ostaggio di un comitato d’affari", "Ridatece Zeman", "Sabatini, Baldini e Baldissoni c'avete rotto li co....ni", "La Roma non si U.S.A".
11.45 - Inizia la partitella.
Rossi: Burdisso Perrotta Pjanic, Marquinhos, Lopez, Taddei, Dodò, Osvaldo Florenzei, Tachtsidis.
Bianchi: Piris, Castan, Romagnoli, Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho, Lamela, Totti, Guberti.
11.35 - La squadra svolge esercizi sulla reattività con i giocatori che lavorano a coppie.
11.20 - i giocatori si dividono in due gruppi e svolgono esercizi sulla tecnica individuale.
11.15 - I giocatori sono scesi sul terreno da gioco e hanno iniziato il riscaldamento. Castan, Totti e Osvaldo sono in campo. L'italoargentino indossa una vistosa fasciatura sul ginocchio sinistro. Assenti solo Destro e Balzaretti.