TRIGORIA - Provato l'attacco Lamela-Osvaldo-Totti. Marquinhos e Romagnoli a parte

Dall'inviato Alessandro Carducci
19.12.2012 15:28 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Provato l'attacco Lamela-Osvaldo-Totti. Marquinhos e Romagnoli a parte
Vocegiallorossa.it
© foto di Valeria Bittarelli

La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio, in vista del big match di sabato sera contro il Milan. Nella partitella che si è svolta, Zeman ha schierato tra i titolari i seguenti giocatori: Piris, Burdisso, De Rossi, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley (successivamente cambiato con Florenzi); Lamela, Osvaldo, Totti. Romagnoli e Marquinhos hanno svolto lavoro differenziato, effettuando allunghi, seguiti dal prof. Chinnici, mentre Marquinho ha abbondato anzitempo la partitella, uscendo dal campo toccandosi la coscia. Unico assente Taddei. Presenti quest'oggi a Trigoria i membri della Membership Gold, che hanno avuto la possibilità di intrattenersi al termine dell'allenamento con alcuni giocatori. Come riportato dal sito ufficiale della Roma, mentre giravano nel centro sportivo con la mascotte giallorossa "Romolo", a far loro visita è anche arrivato anche il futuro CEO Italo Zanzi che si è intrattenuto con i presenti posando anche con la mascotte per delle simpatiche foto riprese prontamente dal nostro fotografo. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle ore 10.30.

Prossima partita: Roma-Milan (sabato 22 dicembre ore 20.45)

Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Bradley/Florenzi, Destro/Osvaldo Tachtsidis/De Rossi  

Squalificato: Castan

In dubbio: Marquinhos, Taddei

16.45 - Termina la seduta.

16.40 - Marquinhos s'intrattiene, firmando autografi, con i tifosi possessori della Membership Gold, presenti a Trigoria.

16.30 - Florenzi passa tra i titolari, cioè con i gialli, mentre Bradley si schiera con i rossi. In evidenza anche destro, autore di una tripletta.

16.27 - Mentre i giocatori si dissetano, breve colloquio tra Totti e Zeman. Marquinho esce dal campo, toccandosi la coscia destra.

16.25 - I portieri si alternano nella partitella. In evidenza Totti e Osvaldo, mentre Marquinho sbaglia un calcio di rigore. Presenti i tifosi che hanno sottoscritto la Membership Gold.

16.15 - Marquinhos e Romagnoli in campo per un lavoro differenziato ed effettuano allunghi con il prof. Chinnici, secondo quanto riferito da Roma Channel.

15.55 - Partitella con i portieri per la squadra. Zeman schiera con i gialli: Piris, Burdisso, De Rossi, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti. I rossi, che schierano un giocatore di meno, sono: Lucca, Castan, Dodo; Perrotta, Florenzi, Marquinho; Lopez, Destro, Tallo, secondo quanto riferito da Roma Channel.

15.35 - La squadra svolge il consueto riscaldamento. Assenti Taddei, Romagnoli e Marquinhos.