Trigoria - Provati Pjanic e Destro tra i titolari. In gruppo Osvaldo, Totti e De Rossi. Out Taddei, Tachtsidis e Stekelenburg
A tre giorni dalla sfida casalinga contro il Torino nel posticipo di lunedì (stadio Olimpico, ore 20.45), Zeman ha provato Pjanic a centrocampo con Florenzi e Bradley. Al centro dell'attacco è stato schierato Destro con Totti e Lamela. Il Capitano, insieme a Osvaldo e De Rossi, ha preso regolarmente parte alla seduta. Out invece Taddei, Stekelenburg e Tachtdsidis (fisioterapia per lui a causa di una elongazione al retto femorale della coscia sinistra.). Solo differenziato per Piris e Lobont.
Roma-Torino (lunedì ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
Ballottaggi: Piris/Taddei/Balzaretti, Dodò/Balzaretti; Destro/Osvaldo.
Indisponibili: Stekelenburg, De Rossi e Tachtsidis (squalificati).
17.00 - Termina l'allenamento.
16.55 - Il brasiliano Dodò è rimasto un paio di minuti a terra per un dolore al piede destro, ma dopo il tempestivo intervento dei medici ha ripreso regolarmente la seduta.
16.50 - Bogdan Lobont, che fino a questo momento aveva lavorato a parte, rientra negli spogliatoi.
16.36 - Ivan Piris svolge lavoro differenziato.
16.13 - Dopo il consueto riscaldamento Zeman prova la difesa con Balzaretti, Marquinhos, Romagnoli e Dodò; il centrocampo con Pjanic, Florenzi e Bradley; in attacco Lamela, Destro e Totti. Questi gli schieramenti nella partitella:
BIANCHI: Svedkauskas, Balzaretti, Romagnoli, Marquinhos, Dodò, Pjanic, Bradley, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
ROSSI: Goicoechea, Burdisso, De Rossi, Castan, Nego, Perrotta, Lucca, Marquinho, Tallo, Osvaldo, Nico Lopez.
15.50 - La squadra scende in campo. In gruppo Osvaldo, Totti e De Rossi. Assenti, invece, Piris, Taddei, Guberti, Tachtsidis e Stekelenburg.