TRIGORIA - Provati Lopez-Osvaldo-Totti. Balzaretti lascia per un fastidio alla schiena, differenziato per Taddei e Stekelenburg
Seconda seduta giornaliera per la Roma, priva di Erik Lamela, unico assente della sessione con Stekelenburg e Taddei che hanno svolto lavoro differenziato. L'allenamento si è articolato in due fasi: nella prima è stata svolta un'esercitazione di circolazione della palla, con da una parte quello che potrebbe essere l'attacco titolare di domenica (formato da Totti, Osvaldo e Lopez) e dall'altra i possibili pacchetti di difesa e centrocampo; nella seconda si è giocata una lunga partitella a ritmo molto sostenuto, alla quale Balzaretti non ha partecipato per un fastidio alla schiena e nella quale Zeman ha fermato più volte il gioco spiegando i movimenti da compiere. La squadra tornerà in campo domani alle ore 15.30 per l'unica seduta della giornata.
Prossima partita: Pescara-Roma (ore 15.00)
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lopez, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Tachtsidis/Pjanic, Totti/Destro, Castan/Burdisso, Balzaretti/Dodò.
Indisponibili: Lamela
In dubbio: Stekelenburg, Taddei
Squalificati: De Rossi (2)
16.55 - L'allenamento è terminato.
16.26 - In partitella, Zeman prova la seguente formazione: Piris, Marquinhos, Castan; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Lopez, Osvaldo, Destro. La fascia sinistra è lasciata libera per l'assenza di Balzaretti.
16.18 - Balzaretti interrompe anzitempo l'allenamento per un fastidio alla schiena
16.05 - Stekelenburg entra in campo per un lavoro differenziato.
15.50 - Esercizi di circolazione palla in due gruppi: da una parte è schierato un tridente formato da Totti, Osvaldo e Lopez, dall'altra una difesa composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti e il centrocampo con Florenzi, Tachtsidis e Bradley.
15.40 - I giocatori sono divisi in tre gruppi per il consueto lavoro tattico.
15.30 - La squadra scende in campo. Assenti Stekelenburg e Lamela, Taddei svolge lavoro differenziato.