TRIGORIA - Primo allenamento romano post tournée per la squadra. De Rossi provato nella formazione titolare
Conclusa la tournée americana con la rotonda vittoria sull'Orlando City, la Roma ha fatto rientro stamane nella Capitale e alle 16:00 è tornata sui campi del "Bernardini" per continuare la preparazione alla sfida di Napoli, in programma domenica alle ore 20.45. Privo di Rodrigo Taddei, impegnato in un lavoro a parte, il gruppo ha svolto prima lavoro defaticante e poi un'esercitazione sulla circolazione del pallone. Regolarmente in campo Osvaldo, che non ha partecipato al ritiro di Orlando a causa di un'influenza che lo ha trattenuto in Argentina e che ha svolto parte dell'allenamento con i compagni per poi passare a un lavoro differenziato. La squadra tornerà in campo domani per l'unica seduta in programma alle 10.30.
Prossima partita: Napoli-Roma (domenica ore 20.45)
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Lamela, Destro, Totti.
Ballottaggio: Bradley/Florenzi
Squalificato: Marquinhos
Indisponibile: Taddei
In dubbio: Osvaldo
16.55 - L'allenamento è terminato.
16.45 - Giallorossi impegnati ora nella circolazione di palla. Questa la formazione titolare che Zeman sta provando: Piris, Burdisso, Castán, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Pjanić.
16.30 - Osvaldo, dopo aver svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo, svolge ora lavoro differenziato.
16.20 - Taddei è impegnato a parte con Luca Franceschi.
16.05 - Lavoro defaticante per la squadra.
16.00 - I giocatori sono in campo. Differenziato per Taddei, presente regolarmente Osvaldo.