Trigoria - Potenziamento in palestra. Dodò a parte, fisioterapia per Destro e Castan. Totti influenzato. FOTO!
Dopo due giorni di riposo, la Roma di Aurelio Andreazzoli è tornata sui campi del "Fulvio Bernardini" di Trigoria per il primo allenamento della settimana. I giocatori hanno svolto prevalentemente lavoro di potenziamento in palestra, prima di una breve parte atletica in campo. Non hanno partecipato alla seduta col gruppo Totti, vittima dell'influenza, Dodò, che ha svolto lavoro a parte, e Castan e Destro, che hanno proseguito la loro fisioterapia. I giocatori torneranno in campo domani alle ore 11.
Prossima partita: Atalanta-Roma (domenica ore 15.00)
Probabile formazione (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Marquinho; Lamela, Lopez; Osvaldo
Ballottaggio: Lopez/Florenzi
Indisponibili: Castan, Destro
Squalificati: Totti, De Rossi
Diffidati: Balzaretti, Bradley, Destro, Osvaldo, Piris
17.25 - Termina la seduta. Al termine dell'allenamento Lamela e Lopez si sono intrattenuti a colloquio con Mister Andreazzoli e Muzzi.
17.15 - I giocatori rientrano in campo, dove iniziano a svolgere lavoro atletico.
16.42 - Dodò rientra negli spogliatoi. I giocatori in palestra svolgono lavoro di potenziamento.
16.15 - I giocatori, portieri a parte che lavorano con Guido Nanni, si spostano all'interno della palestra. Dodò lavora a parte in campo, Castan e Destro svolgono fisioterapia. Totti è a casa, influenzato.
15.55 - La squadra entra in campo. Stretching e torello per i giocatori di Andreazzoli.
15.30 - Si attende ancora l'arrivo in campo della squadra. Esposto fuori dai cancelli di Trigoria uno striscione con la scritta: "Avanti così".