TRIGORIA - Partitella, squadra schierata con la difesa a 4, Lamela-Destro-Totti il tridente offensivo. Out De Rossi

Dall'inviato Alessandro Carducci
22.01.2013 11:52 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Partitella, squadra schierata con la difesa a 4, Lamela-Destro-Totti il tridente offensivo. Out De Rossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La Roma è scesa in campo questa mattina alle 10.30 per continuare la sua preparazione in vista della nuova delicata sfida contro l'Inter, in programma domani sera all'Olimpico, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Dopo il consueto riscaldamento, il gruppo ha svolto una partitella nella quale è stata provata prima la difesa a 3 e poi quella a 4, con il trio offensivo formato da Lamela, Destro e Totti. Non hanno partecipato alla seduta Daniele De Rossi, mentre Pjanic e Romagnoli hanno svolto lavoro a parte. Osvaldo è invece uscito dal campo dopo il riscaldamento.

Prossima partita: Roma-Inter (domani ore 20.45)

Probabile formazione: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Destro, Totti.

Squalificati: Pjanic, Osvaldo, Dodò, Taddei

Indisponibili: De Rossi, Romagnoli

11.30 - Termina l'allenamento.

11.17 - Provata ora questa formazione: Piris, Burdissso, Marquinhos, Balzaretti, Florenzi, Tachtsidis, Bradley, Lamela, Destro, Totti. A Trigoria intanto è tornato il sole.

11.13 - Romagnoli si sposta sul campo C per una corsa in solitaria, qualche problema per Osvaldo che si ferma a parlare con lo staff medico.

11.05 - Comincia a grandinare sul centro sportivo Fulvio Bernardini.

11.01 - Inizia la partitella: nei gialli Marquinhos, Burdisso, Castan, Tachtsidis, Bradley, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

10.50 - Ivan Piris è presente alla seduta di allenamento e sembra aver recuperato dal problema alla mano. Out De Rossi e Romagnoli.

10.40 - La squadra scende in campo ed effettua il consueto riscaldamento. Aggregati anche oggi i Primavera Yamnaine, Somma e Frediani.