Trigoria - Partitella per chi non ha giocato ieri, defaticante per Totti, Osvaldo e De Rossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
A poche ore dalla vittoria di Firenze, la Roma si è ritrovato a Trigoria per iniziare a preparare la sfida casalinga di martedì contro il Chievo Verona. La seduta è iniziata alle 11 ed è durata un'ora e mezza: chi è sceso in campo ieri ha svolto defaticante mentre Destro e Pjanic non si sono allenati.
12.30 - Termina l'allenamento
12.15 - In corso accertamenti per quanto riguarda Lobont.
11.50 - Defaticante per Totti, Osvaldo e De Rossi, assenti Pjanic e Destro. Parte dei giocatori rientrano, ora in campo Dodò, Marquinhos, Piris, Romagnoli, Taddei, Lucca, Guberti, Marquinho, Perrotta, Tachtsidis, Lopez, Marciel e Leonardo. Questi gli schieramenti della partitella, in cui chi subisce tre gol di fila deve fare dei piegamenti:
BIANCHI: Piris, Romagnoli, Dodò, Guberti, Tachtsidis, Perrotta, Lopez.
ROSSI: Lucca, Marquinhos, Leonardo, Marciel, Taddei, Marquinho.
11.47 - Sul terreno di gioco anche Taddei, Marquinhos, Lopez, Dodò, Guberti, Perrotta, Marquinho, Bumba e Romagnoli. In corso una partitella tra tutti i giocatori che non hanno preso parte alla gara di ieri sera.
11.25 - Scendono in campo anche Castan, Lamela, Torosidis, Florenzi, Bradley, Balzaretti, Burdisso, che sostengono una corsa a ritmi blandi. Il resto del gruppo rimane in palestra.
11.10 - In campo solo i portieri Julio Sergio e Goicoechea e i primavera Marciel e Leonardo. Il resto del gruppo è ancora negli spogliatoi.
10.45 - Si attende l'ingresso in campo dei giocatori.