TRIGORIA - Partitella: Burdisso, Pjanic e Destro tra i titolari
Allenamento di rifinitura per la Roma in vista del posticipo di domani sera contro il Palermo. Il gruppo, privo di Lobont, Stekelenburg e De Rossi, dopo il consueto riscaldamento ha svolto un'esercitazione sul possesso di palla prima di passare a un lavoro specifico sulla difesa e alla consueta partitella. Qualche problema per Castan, che ha interrotto la seduta salvo poi riprenderla qualche minuto dopo.
Prossima partita: Roma-Palermo (domani ore 20.45)
Probabile formazione: Goicoechea; Taddei, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Destro, Totti.
Ballottaggi: Taddei/Piris, Bradley/Florenzi
Indisponibili: Lobont, Stekelenburg, De Rossi
In dubbio: Castan, Osvaldo.
11.40 - L'allenamento è terminato.
11.22 - E' il momento della partitella, la formazione in fratino bianco è la seguente: Taddei, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Pjanic, Tachtsidis, Bradley, Marquinho, Lamela, Destro, Totti. Nell'altra squadra è presente Castan, che si era fermato e che ora ha ripreso la seduta.
11.12 - Viene effettuata un'esercitazione sulla difesa. I due pacchetti provati sono Taddei-Burdisso-Marquinhos-Balzaretti e Piris-Castan-Romagnoli-Dodò.
11.04 - I giocatori sono impegnati nella cosiddetta treccia: a gruppi di cinque, si scambiano il pallone correndo in avanti e incrociando le loro traiettorie.
11.00 - QUI una foto dell'allenamento, tratta dal profilo Twitter della Roma.
10.55 - Ha inizio la parte atletica della seduta.
10.40 - Sabatini sul campo di allenamento tiene a colloquio i giocatori. Assenti Lobont, De Rossi e Stekelenburg. Presenti Castan e Osvaldo.