TRIGORIA - Palestra per Dzeko e Nainggolan, fisioterapia per Pjanic. Ripresa domani alle 10. FOTO!
Intorno alle 17 la Roma si è ritrovata nuovamente sui campi di Trigoria per preparare la prossima sfida contro il Frosinone, in programma sabato alle ore 18. Sono tornati a disposizione di Garcia molti dei giocatori partiti per le rispettive nazionali. Come riferisce Roma TV, dopo il riscaldamento, la squadra ha affrontato una lunga parte tattica. De Rossi e Florenzi hanno preso parte alla seduta col resto del gruppo. Dzeko e Nainggolan invece hanno effettuato scarico in palestra. Infine, fisioterapia per Pjanic.
Ecco il report da asroma.it:
Dopo la doppia seduta di ieri, oggi per gli uomini di Garcia è proseguito il lavoro in vista di Frosinone-Roma di sabato prossimo con una unica sessione di lavoro incentrata sul lavoro tecnico-tattico. I giocatori sono scesi sui campi del Bernardini intorno alle 17, iniziando con un riscaldamento atletico. L'allenamento è poi continuato con delle esercitazioni sul possesso palla e con un lungo focus tattico seguito da una gara a campo ridotto. Torosidis ha proseguito il suo lavoro personalizzato, mentre Pjanic ha svolto fisioterapia. Domani prevista una nuova sessione alle 10 del mattino.
I migliori scatti della seduta tecnico-tattica svolta oggi a Trigoria dall'#ASRoma: http://t.co/k5Hm7YXw8i pic.twitter.com/q9hhn6uf1i
— AS Roma (@OfficialASRoma) 8 Settembre 2015