TRIGORIA - Out Balzaretti, Marquinhos, Florenzi, Totti, Lamela e Osvaldo. Differenziato per Taddei
Dopo il giorno di riposo concesso da mister Zeman in seguito alla vittoria di Pescara, la Roma è tornata in campo per cominciare la preparazione alla gara di Siena di domenica prossima. Privo di Balzaretti, Marquinhos, Florenzi, Totti, Lamela e Osvaldo e in corso d'opera di Castan, Dodò e Piris, con Taddei impegnato in un lavoro a parte, il gruppo ha svolto principalmente lavoro atletico e defaticante per chi ha giocato ieri. Domani è prevista una doppia seduta con allenamenti alle 10.00 e alle 15.30.
Prossima partita: Siena-Roma (domenica ore 15.00)
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Goicoechea/Stekelenburg, Castan/Burdisso, Balzaretti/Dodò, Tachtsidis/Florenzi
In dubbio: Stekelenburg, Balzaretti, Florenzi, Taddei
Indisponibile: Lamela
Squalificato: De Rossi
16.45 - L'allenamento è terminato.
16.30 - Piccola pausa per gli uomini in campo, che poi riprendono l'allenamento.
16.20 - I giocatori sono divisi in due gruppi: il primo composto da Burdisso, Tachtsidis, Bradley e Romagnoli, il secondo formato da De Rossi, Nico Lopez, Pjanic, Perrotta, Destro e Marquinho.
16.15 - Anche Dodò rientra negli spogliatoi.
16.05 - Rodrigo Taddei entra in campo per svolgere lavoro differenziato sul Campo C, gli altri cominciano la parte atletica della seduta, defaticante per chi ha giocato ieri.
15.50 - Castan e Piris rientrano negli spogliatoi dopo pochi minuti.
15.47 - I giocatori entrano in campo per il consueto riscaldamento. Assenti Balzaretti, Marquinhos, Taddei, Florenzi, Totti, Lamela e Osvaldo.