TRIGORIA - Lavoro tattico per la squadra, out Gervinho per una visita per l'idoneità sportiva. Palestra per Doumbia, in gruppo Pjanic

13.02.2015 15:22 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando

Alle ore 15.30 la Roma è scesa in campo per una nuova seduta di allenamento in vista del Parma. È tornato in gruppo Pjanic dopo la sindrome influenzale che lo aveva colpito, mentre Doumbia ha lavorato in palestra. Gervinho, invece, è risultato assente in quanto ha dovuto sostenere la visita semestrale per l'idoneità sportiva, in quanto era quasi scaduta. Lavoro personalizzato per Totti, Castan e Maicon, mentre Ibarbo, Strootman e Iturbe hanno effettuato fisioterapia e palestra. Il gruppo, infine, ha svolto una seduta prettamente tattica.

Prossima partita: Roma-Parma, domenica 15 febbraio ore 15

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Keita, Nainggolan, Paredes; Ljajic, Doumbia, Florenzi.

Indisponibili: Castan, Strootman, Iturbe, Ibarbo

Squalificati: Cholevas

17.00 - Termina la seduta odierna.

16.05 - Inizia la parte tattica.

15.55 - Lavoro personalizzato per Totti, Maicon e Castan (il capitano lavora anche sul campo). Fisioterapia e palestra per Ibarbo, Iturbe e Strootman.

15.50 - Scendono in campo gli uomini di Garcia. Gervinho assente per una visita semestrale per l'idoneità sportiva, Doumbia lavora in palestra. Torna in gruppo Pjanic dopo l'influenza di ieri.

15.35 - Scendono in campo gli Allievi, mentre la Prima Squadra ancora è negli spogliatoi.