TRIGORIA - Lavoro tattico e sulla velocità. Individuale programmato per Pastore
La Roma continua la preparazione in vista del match di sabato alle 20:45 contro l'Atalanta. La squadra ha iniziato la sessione in palestra, a gruppo unito, con percorsi per lavorare sulla forza dopo un riscaldamento; in campo, invece lavoro sulla velocità, con una parte atletica a intensità crescente. Poi sercitazioni tecniche su trasmissione e conduzione del pallone, sempre a intensità crescente, infine la parte tattica. Diawara, Zappacosta e Zaniolo proseguono col loro percorso riabilitativo, individuale programmato per Javier Pastore come nella giornata di ieri.
Prossima partita: Atalanta-Roma, sabato 15 febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Çetin, Kolarov; Mancini, Veretout; Perez, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Spinazzola/Bruno Peres, Kluivert/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro), Mirante (lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro).
Squalificati: Cristante.
Diffidati: Veretout, Pellegrini, Dzeko.