Trigoria - Lavoro sugli schemi offensivi, problemi per Balzaretti che lascia anzitempo il campo

Dall'inviato a Trigoria Alessandro Carducci
24.10.2012 11:55 di  Adriano Mazzone   vedi letture
Trigoria - Lavoro sugli schemi offensivi, problemi per Balzaretti che lascia anzitempo il campo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Carducci

Alle 10 è inziata la seduta di allenamento della squadra di Zdenek Zeman, in vista del match contro l'Udinese previsto per domenica sera. Destro non è sceso sul terreno di gioco a causa dell'elongazione al polpaccio destro che lo terrà fuori domenica e probabilmente anche nel turno infrasettimanale contro il Parma. Out anche Totti per un problema al ginocchio destro, Taddei alle prese con un risentimento al polpaccio, Florenzi per affaticamento muscolare e Lobont ancora con il dito rotto. Problemi anche per Balzaretti, che ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a bordo della macchina elettrica per un problema fisico. Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento, ha lavorato principalmente su schemi offensivi e tornerà in campo nel pomeriggio per la seconda seduta.

Prossima partita: Roma-Udinese, domenica ore 20.45

Probabile formazione: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Taddei; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti.

In dubbio: Dodò, Marquinho, Taddei, Burdisso

Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Destro.

11.25 - Termina l'allenamento.

11.05 - Dodò e Burdisso hanno lasciato il campo, stessa cosa fa Balzaretti a bordo della macchina elettrica per un problema fisico.

10.40 - Il gruppo adesso lavora sugli schemi offensivi. Assenti anche Lobont, Tallo, Florenzi e Marquinho.

10.20 - Il gruppo è impegnato in esercizi di riscaldamento atletico. Dodò e Burdisso in gruppo. Assenti Totti, Destro e Taddei.

10.05 - La squadra è entrata sul campo da gioco.