TRIGORIA - Lavoro atletico e partitella. Veretout e Villar i capitani, vince lo spagnolo, penitenza per il francese. VIDEO!

08.10.2020 19:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Lavoro atletico e partitella. Veretout e Villar i capitani, vince lo spagnolo, penitenza per il francese. VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Lunga sessione di allenamento per il gruppo della Roma rimasto a Trigoria in questa sosta per le nazionali. La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra, per poi scendere sul campo B e iniziare a lavorare forte dal punto di vista atletico sin dal warm-up. Allenamento atletico continuato con esercizi sulla velocità e sul fondo, per poi finire col torello e una partitella da quattro tempi. Mister Fonseca ha scelto i due capitani, Villar e Veretout che a loro volta hanno scelto la propria squadra e la penitenza per la squadra sconfitta.

Squadra Veretout: Mirante, Ibanez, Jesus, Veretout, Smalling, Santon, Peres. 
Squadra Villar: Pau Lopez, Fazio, Villar, Pedro, Perez, Borja Mayoral.

A vincere è stata la squadra capitanata da Villar e la squadra di Vereout ha pagato questa penitenza: si son dovuti schierare sulla linea di porta, mentre la squadra vincitrice, schierata al limite dell'area di rigore, poteva calciare una pallonata agli sconfitti.