TRIGORIA - Individuale per chi ha giocato il derby. Primo allenamento per Ibanez

28.01.2020 12:56 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Individuale per chi ha giocato il derby. Primo allenamento per Ibanez
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo il pareggio nel derby, la Roma torna a lavoro per preparare la sfida in trasferta contro il Sassuolo, in programma sabato 1 febbraio, ore 20:45. Allenamento cominciato in palestra, dopo 25-30 minuti la squadra è scesa per allenarsi in campo. Lavoro differenziato per chi ha giocato domenica, mentre per il resto parte atletica, esercizi di rapidità e velocità, torello, poi focus tecnico-tattico. Primo allenamento in gruppo per Roger Ibanez. Continuano il percorso di recupero Mkhitaryan, Zaniolo, Diawara e Zappacosta. Assente Antonucci perché in via di trasferimento.

Prossima partita: Sassuolo-Roma, sabato 1° febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola, Kolarov/Santon, Kluivert/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mkhitaryan (lesione al retto femorale della coscia sinistra), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro).
Squalificati: -
Diffidati: Veretout, Pellegrini, Dzeko.