Trigoria - In gruppo Maicon, Totti in palestra per l'influenza. Fisioterapia per Iturbe e Ibarbo, differenziato per De Rossi

07.02.2015 12:49 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture

Mattinata di rifinitura per la Roma che, successivamente, si imbarcherà per Cagliari, dove domani affronterà la squadra di Zola. Rudi Garcia ha potuto contare sul rientro in gruppo di Maicon, mentre Totti ha lavorato solo in palestra a causa dell'influenza che lo ha colpito. Fisioterapia per Iturbe e Ibarbo, mentre De Rossi ha effettuato soltanto un lavoro differenziato.

Prossima partita: Cagliari-Roma (domenica ore 15)

Probabile formazione (4-3-1-2): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cholevas; Keita, Nainggolan, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic.

Indisponibili: Strootman, De Rossi, Ibarbo, Iturbe, Manolas (squalificato), Gervinho, Doumbia.

12.50 - Termina la seduta. Come riferito da Sky Sport Francesco Totti, colpito da un'influenza che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo nella rifinitura odierna, ha lasciato il centro sportivo di Trigoria per tornare a casa. Le sue condizioni in vista di un eventuale impiego contro il Cagliari verrano valutate solo domattina.

12.00 - Giocatori divisi in due squadre per la classica partitella tattica.

11.40 - Maicon lavora con il resto del gruppo. Palestra per Totti, colpito da una lieve influenza. Iturbe e Ibarbo effettuano fisioterapia, lavoro differenziato per De Rossi.

11.30 - La squadra scende in campo per il riscaldamento.