TRIGORIA - I giallorossi iniziano la preparazione per la Coppa Italia. Assenti Pjanić, Balzaretti, De Rossi e Osvaldo, differenziato per Destro. Provata la difesa a tre

La Roma, terminata in parità la sfida di campionato, è tornata subito in campo per preparare la nuova partita con l’Inter, valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Assenti Osvaldo, Pjanić (per lui lavoro in palestra), Balzaretti e De Rossi, che domani si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare le sue condizioni. A parte Destro e Piris: il centravanti marchigiano ha subito un pestone nel match di ieri e per questo non si è allenato con il gruppo, lavorando in palestra e svolgendo una seduta di fisioterapia. Aggregati tre giocatori della Primavera: Yamnaine, Somma e Frediani.
Prossima partita: Roma-Inter (stadio Olimpico, mercoledì ore 21:00).
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castán, Balzaretti; Tachtsidis, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
Ballottaggio: Goicoechea/Stekelenburg, Florenzi/Marquinho.
Indisponibili: Romagnoli, De Rossi, Nico López.
Squalificati: Osvaldo, Taddei, Pjanić, Dodô.
16.50 - Allenamento terminato.
16.45 - Destro non si è allenato con il gruppo per via di un pestone subito nel match con l'Inter. Finito il lavoro tattico. Corsetta defaticante per chi ha giocato ieri. Romagnoli è impegnato a parte sul campo C con il preparatore Franceschi
16.20 - Destro sta facendo lavoro differenziato in palestra. Aggregati alla prima squadra i Primavera Somma, Frediani e Yamnaine.
16.15 - Squadra ora impegnata nel lavoro tattico. Piris svolge la seduta a parte. Zeman sta provando la difesa a tre con Burdisso, Castán e Marquinhos (nel gruppo giallo).
15.50 - Anche Pjanić non è presente alla seduta. Consueto riscaldamento atletico per il gruppo.
15.45 - La squadra fa il suo ingresso in campo. Assente Daniele De Rossi, che sarà sottoposto domani a un'ecografia per accertare le sue condizioni. Non sono sul terreno di gioco Osvaldo, Balzaretti e Destro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
