TRIGORIA - I giallorossi iniziano la preparazione per la Coppa Italia. Assenti Pjanić, Balzaretti, De Rossi e Osvaldo, differenziato per Destro. Provata la difesa a tre

21.01.2013 15:30 di Simone Francioli   vedi letture
TRIGORIA - I giallorossi iniziano la preparazione per la Coppa Italia. Assenti Pjanić, Balzaretti, De Rossi e Osvaldo, differenziato per Destro. Provata la difesa a tre
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La Roma, terminata in parità la sfida di campionato, è tornata subito in campo per preparare la nuova partita con l’Inter, valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Assenti Osvaldo, Pjanić (per lui lavoro in palestra), Balzaretti e De Rossi, che domani si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare le sue condizioni. A parte Destro e Piris: il centravanti marchigiano ha subito un pestone nel match di ieri e per questo non si è allenato con il gruppo, lavorando in palestra e svolgendo una seduta di fisioterapia. Aggregati tre giocatori della Primavera: Yamnaine, Somma e Frediani.

Prossima partita: Roma-Inter (stadio Olimpico, mercoledì ore 21:00).
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castán, Balzaretti; Tachtsidis, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
Ballottaggio: Goicoechea/Stekelenburg, Florenzi/Marquinho.
Indisponibili: Romagnoli, De Rossi, Nico López.
Squalificati: Osvaldo, Taddei, Pjanić, Dodô.

16.50 - Allenamento terminato.

16.45 - Destro non si è allenato con il gruppo per via di un pestone subito nel match con l'Inter. Finito il lavoro tattico. Corsetta defaticante per chi ha giocato ieri. Romagnoli è impegnato a parte sul campo C con il preparatore Franceschi

16.20 - Destro sta facendo lavoro differenziato in palestra. Aggregati alla prima squadra i Primavera Somma, Frediani e Yamnaine.

16.15 - Squadra ora impegnata nel lavoro tattico. Piris svolge la seduta a parte. Zeman sta provando la difesa a tre con Burdisso, Castán e Marquinhos (nel gruppo giallo).

15.50 - Anche Pjanić non è presente alla seduta. Consueto riscaldamento atletico per il gruppo.

15.45 - La squadra fa il suo ingresso in campo. Assente Daniele De Rossi, che sarà sottoposto domani a un'ecografia per accertare le sue condizioni. Non sono sul terreno di gioco Osvaldo, Balzaretti e Destro.