Trigoria - Giallorossi in campo per preparare il match con la Juve. Osvaldo in gruppo, differenziato per Destro e Pjanić

27.09.2012 16:59 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Trigoria - Giallorossi in campo per preparare il match con la Juve. Osvaldo in gruppo, differenziato per Destro e Pjanić
© foto di Alessandro Carducci

I giallorossi, dopo il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale con la Sampdoria, sono tornati subito ad allenarsi in vista del big match di sabato contro la Juventus. Lavoro differenziato per Destro e Pjanić, in dubbio per i bianconeri dopo il risentimento muscolare avuto nella giornata di martedì. Non hanno partecipato alla seduta Bradley e Dodô, mentre i protagonisti della gara di ieri sera hanno svolto solamente lavoro di scarico. Regolarmente in gruppo De Rossi e Osvaldo.

Prossima partita: Juventus-Roma (sabato ore 20.45).
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castán, Balzaretti; De Rossi,  Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Taddei/Piris, Lamela/Destro.
In dubbio: Pjanić, Bradley, Destro.
Indisponibili: Dodô, Lobonț.

18.50 - Terminato l'allenamento.

18.15 - Destro e Pjanić scendono in campo per svolgere lavoro differenziato.

17.40 - Mattia Destro non è sul terreno di gioco: il centravanti marchigiano potrebbe avere qualche problema fisico.

17.35 - Lavoro con Ferola per chi non ha giocato la gara con la Sampdoria, compresi De Rossi e Osvaldo.

17.30 - Coloro che sono stati impegnati nel match di ieri fanno stretching. Successivamente lavoro di scarico e poi rientro negli spogliatoi. Osvaldo è regolarmente in gruppo. Assenti Bradley e Dodô.

17.25 - La squadra entra sul terreno di gioco. QUI la foto pubblicata dal twitter ufficiale della società.