TRIGORIA - Focus tattico sulle soluzioni offensive. Gervinho in gruppo, personalizzato per Strootman e Torosidis

19.12.2015 13:03 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV, asroma.com

La Roma è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della partita di domani alle 15:00 contro il Genoa. Totti ha svolto parte del lavoro in gruppo, mentre Kevin Strootman e Vasilis Torosidis hanno proseguito il loro programma personalizzato. Gervinho si è regolarmente allenato col gruppo, che dopo il riscaldamento atletico ha svolto una partitella con tre porte piccole. In seguito, esercitazioni sulle conclusioni in porta e poi focus tattico sulle soluzioni offensive. A riferirlo è Roma TV.

Questo il report da asroma.com: L'allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico seguito da lavoro sul possesso palla. Successivamente gli uomini di garcia hanno svolto degli esercizi finalizzati alla rapidità. La parte conclusiva della sessione è stata riservata a un focus tattico e a una partita a campo ridotto. Vasilis Torosidis e Kevin Strootman hanno seguito i rispettivi programmi personalizzati.

Prossima partita: Roma-Genoa (domani ore 15:00)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho
Indisponibili: Totti, Strootman, Torosidis
Diffidati: Pjanic, Nainggolan