TRIGORIA - Finito l'allenamento: provati Rosi-Taddei e De Rossi-Heinze. Assente Totti per una sindrome influenzale oltre a Juan e Burdisso

Dall'inviato a Trigoria Alessandro Carducci
24.04.2012 13:55 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Alessandro Carducci
Alessandro Carducci
© foto di Voce giallorossa

Ultimo allenamento per la Roma prima del match in programma domani alle 15 allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina. Pochi i dubbi di formazione per Luis Enrique che davanti, complici le squalifiche di Lamela e Bojan, dovrebbe schierare il tridente Osvaldo-Totti-Borini.

Prossima gara: Roma-Fiorentina (mercoledì 25 aprile, ore 15.00).

Probabile formazione (4-3-1-2): Curci; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Marquinho; Pjanic; Osvaldo, Borini.

Ballottaggi: Kjaer/De Rossi, De Rossi/Pjanic, Pjanic/Totti.

Indisponibili: Juan, Burdisso, Lobont.

Squalificati: Stekelenburg, Bojan, Lamela.

15.05 - Allenamento terminato.

14.50 - E' iniziata la partitella. Provata la coppia di esterni Rosi-Taddei mentre nuovamente al centro della difesa De Rossi, questa volta affiancato da Heinze. A centrocampo Gago-Marquinho-Pjanic.

14.40 - Stesso esercizio ma partenza da sinistra.

14.30 - Luis Enrique fa provare alla squadra schemi offensivi: l'esercizio parte da destra dal terzino, che effettua un rapido uno-due con un centrocampista prima di giungere al cross in area dove almeno tre giocatori sono in proiezione offensiva per raggiungere il pallone.

14.10 - La seduta inizia con il classico torello.

14.05 - La squadra è entrata in campo. Presente Cassetti. Aggregati al gruppo anche Piscitella e Tallo. Non c'è Federico Viviani, impegnato con l'Under 21. Lobont questa mattina ha effettuato lavoro differenziato col preparatore dei portieri Nanni.

14.00 - Francesco Totti non parteciperà oggi all'allenamento a causa di una sindrome influenzale.