TRIGORIA - Esercizi sul possesso palla e partitelle a tema, Maicon in gruppo. Lavoro individuale per Florenzi e Falque, palestra per Strootman

28.01.2016 13:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

La squadra è scesa in campo per l'allenamento odierno, il penultimo prima della sfida di sabato sera con il Frosinone. La novità è rappresentata dal rientro in gruppo di Maicon, che lavora con il resto dei compagni, mentre Florenzi e Iago Falque sono ancora focalizzati su una seduta individuale. Palestra per Strootman. Come riferito da Roma TV, l'allenamento è durato circa 2 ore: dopo un riscaldamento atletico, sono andate in scena esercitazioni sul possesso palla sul campo C, con la squadra divisa per ruoli. Novità rappresentata dai portieri, posizionati fuori dal perimetro e pronti a rimettere il pallone in campo una volta che questo usciva. La seduta è terminata con delle partitelle a tutto campo prima e a metà campo poi.

Prossima partita: Roma-Frosinone, sabato 30 gennaio ore 20:45.
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Torosidis, Vainqueur, Pjanic, Digne; Salah, Nainggolan; Dzeko.
In dubbio: Maicon, Iago Falque, Florenzi.
Diffidati: Manolas, Digne.