TRIGORIA - Dzeko in gruppo. Individuale per Smalling

24.11.2020 18:48 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Dzeko in gruppo. Individuale per Smalling
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si è allenata questa mattina su Campo Testaccio in vista dell'impegno di Europa League contro il Cluj. La buona notizia riguarda Edin Dzeko. Il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essersi negativizzato dal Covid-19. Stop nuovamente per Smalling che ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro e ha svolto allenamento individuale dopo essere tornato in gruppo ieri a causa di un'intossicazione alimentare che lo ha costretto a saltare il match contro il Parma. Lavoro individuale anche per Mancini e Ibanez. Domani la rifinitura è fissata per le 11:20 a Trigoria, poi la squadra partirà per la Romania. 

Prossima partita: Cluj-Roma, giovedì 26 novembre ore 21:00
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Peres, Cristante, Jesus, Spinazzola; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.
Ballottaggi: Spinazzola/Calafiori, Diawara/Veretout, Mkhitaryan/Pedro, Borja Mayoral/Dzeko
In dubbio: Dzeko, Smalling
Squalificati: -
Diffidati: Karsdorp, Peres, Villar. 
Indisponibili: Pastore (infortunio all'anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Santon (fastidio al flessore), Perez (risentimento al flessore coscia sinistra), Zalewski (COVID-19), Kumbulla (COVID-19), Fazio (COVID-19), Mancini (risentimento adduttore), Ibanez (risentimento al flessore)