Trigoria - Dodò in gruppo. Assente Lobont, differenziato per Pjanic

dall'inviato Alessandro Carducci
03.10.2012 16:30 di  Greta Faccani  Twitter:    vedi letture
Trigoria - Dodò in gruppo. Assente Lobont, differenziato per Pjanic
© foto di Vocegiallorossa.it

Doppia seduta per la Roma che quest'oggi si è allenata per il match di domenica contro l'Atalanta. Nella mattinata, la squadra ha svolto lavoro sulla circolazione di palla e su schemi offensivi, mentre nel pomeriggio sono state due le notizie positive: Pjanic ha svolto lavoro differenziato in campo e Dodò si è unito al gruppo per tutta la seduta, partitella compresa. Il terzino brasiliano ha  lavorato bene, mostrando buoni spunti nelle accelerazioni, ma dal campo sono giunte indicazioni importanti in fase di futura formazione: le due squadre che si sono affrontate nella paritella erano composte da 12 elementi contro 11 e, tra i titolari, sono stati provati De Rossi, Tachtsidis, Florenze, ma anche Perrotta, mentra davanti spazio a Lamela, Totti e Osvaldo. 

Prossima partita: Roma-Atalanta (domenica 7 ottobre ore 12.30)

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castán, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Taddei/Piris, Tachtsidis/Bradley, Lamela/Destro.

In dubbio: Dodô.

Indisponibili: Lobont e Pjanic.

17.48 - La seduta termina.

17.25 - Prosegue la partitella a ritmi molto sostenuti. Dodò lavora bene, mostrando buoni spunti nelle accelerazioni. Intanto attraverso il profilo Twitter del club, la Roma ha pubblicato due scatti dell'allenamento: clicca QUI per vederli.

17.05 - Zeman si sofferma a colloquio con Stekelenburg. Protagonista Tallo che ha segnato due reti con i rossi, squadra in inferiorità numerica.

16.59 - E' in corso la partitella alla quale partecipa anche Dodò. Le due squadre ad affrontarsi sono composte da 12 elementi contro 11. Poco prima si è svolta la parte dedicata al riscaldamento e una gara di pallamano.

GIALLI: Svedkauskas, Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Perrotta, Tachtsidis, Lamela, Totti, Osvaldo

ROSSI: Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Nego, Dodo, Bradley, Lucca, Marquinho, Guberti, Lopez, Tallo, Destro.

16.50 - In questo momento il tecnico Zeman sta provando diverse formazioni: a centrocampo si registra la presenza di De Rossi, Tachtsidis e Florenzi, oltre a Perrotta, mentre davanti ci sono Lamela, Osvaldo e Totti. In difesa ci sono Taddei, Burdisso, Castan e Balzaretti.

16.42 - Pjanic entra in campo per svolgere lavoro differenziato. il giocatore ha svolto anche una piccola corsa ta un campo all'altro, mostrando buon spirito. 

16.30 - Puntuale, la squadra scende sul campo B. Assenti Pjanic e Lobont, in gruppo Dodò.