TRIGORIA - De Rossi e Maicon a parte, out il solo Destro. Totti esce anzitempo

30.08.2013 17:30 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - De Rossi e Maicon a parte, out il solo Destro. Totti esce anzitempo

La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle 17.30 per continuare la preparazione all'esordio casalingo contro l'Hellas Verona, match in programma domenica alle 18. Dopo il consueto riscaldamento con il pallone, il gruppo ha effettuato prima dei tiri in porta e calcio tennis, per poi concentrarsi sulle palle inattive. Successivamente, la squadra è tornata ad effettuare calcio tennis, mentre in seguito Ljajic e Pjanic hanno provato qualche tiro su punizione. Assente il solo Destro, mentre De Rossi si è allenato a parte con il preparatore Ferrari, così come Maicon, che ha lavorato sugli allunghi. Invece, capitan Totti ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta, ma per lui non sembra esserci nulla di grave. La ripresa è fissata per domani mattina alle 10 eccezionalmente allo stadio Olimpico.

Prossima partita: Roma- Hellas Verona, domenica 1 settembre ore 18

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.

Ballottaggio: Gervinho/Ljajic.

In dubbio: Strootman.

Indisponibili: Destro.

19.15 - Termina l'allenamento odierno.

19.00 - Presenti un centinaio di tifosi fuori i cancelli di Trigoria.

18.45 - Ljajic e Pjanic provano le punizioni. 

18.40 - Maicon lavora a parte sugli allunghi. Totti abbandona anzitempo la seduta, ma per lui non sembra esserci nulla di grave.

18.30 - Il gruppo effettua nuovamente calcio tennis.

18.00 - Il gruppo inizia a lavorare sulle palle inattive. De Rossi si allena a parte con il preparatore Ferrari. Out il solo Destro.

17.45 - La squadra effettua tiri in porta e calcio tennis.

17.30 - La squadra effettua il consueto riscaldamento con il pallone. Strootman e Pjanic in gruppo. Nell'allenamento di oggi si proveranno punizioni e calci d'angolo.