TRIGORIA - De Rossi con i compagni. Taddei provato al posto di Piris
Ultimo allenamento prima della partenza per Milano per la Roma di Zdenek Zeman. Il gruppo, privo di Bradley e Perrotta, ha svolto principalmente esercitazioni sul possesso palla. Interessanti le prove tattiche: Taddei è stato utilizzato sulla fascia destra al posto di Piris, mentre a centrocampo è stato testato un pacchetto comprendente Tachtsidis, De Rossi e Florenzi.
Prossima partita: Inter-Roma (domani ore 20:45)
Probabile formazione: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Destro, Osvaldo, Totti.
Ballottaggio: Tachtsidis/Florenzi
Indisponibili: Dodò, Bradley.
11.20 - Termina la seduta.
10.45 - Ancora lavoro sulla circolazione. A centrocampo, provato Tachtsidis con De Rossi e Florenzi. In avanti, il tridente è composto da Destro, Osvaldo e Totti.
10.35 - Esercitazione sul possesso palla: squadra divisa in due gruppi. Taddei provato al posto di Piris nella formazione con Balzaretti, Burdisso e Castán. Non c'è Dodô, che ha iniziato a svolgere lavoro differenziato.
10.25 - De Rossi si allena normalmente con il gruppo.
10.20 - I giallorossi svolgono il riscaldamento. Dodô, non ancora al meglio delle condizioni, lavora con il resto dei compagni.
10.05 - I giocatori scendono sul terreno di gioco. Unici assenti Bradley e Perrotta.