TRIGORIA - Consueta divisione in gruppi post partita. Individuale per Zaniolo. Anche Mourinho sulla cyclette con la squadra

04.04.2022 19:33 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Consueta divisione in gruppi post partita. Individuale per Zaniolo. Anche Mourinho sulla cyclette con la squadra
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la vittoria ottenuta a Marassi contro la Sampdoria, la Roma si è ritrovata al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione alla gara di Conference League contro il Bodø/Glimt. Come consuetudine, i titolari di ieri hanno svolto lavoro in palestra. Chi invece non ha preso parte alla sfida di Marassi è sceso in campo per un allenamento in campo. Anche il terzino Leonardo Spinazzola ha svolto esercizi in palestra. Piccola curiosità, anche José Mourinho si è intrattenuto sulla cyclette con i suoi giocatori. Ancora lavoro individuale per Nicolò Zaniolo.

Prossima partita: Bodø/Glimt-Roma, giovedì 7 aprile ore 21:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Ballottaggi: Ibanez/Kumbulla.
In dubbio: -
Diffidati: Kumbulla, Ibanez.
Squalificati: -
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d'Achille sinistro), Zaniolo (problema al flessore), Veretout (problema fisico).