Trigoria - Centrocampo con Florenzi-Tachtisdis-Pjanic, sulle fasce Taddei-Balzaretti. Si ferma Osvaldo, ok Totti
A due giorni dal match casalingo contro il Bologna (domenica, ore 15) Zdenek Zeman ha potuto contare per tutta la sessione mattutina su Totti e Balzaretti, recuperati dopo gli acciacchi dei giorni scorsi. Si è fermato però Osvaldo, che ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro (non avrebbe comunque preso parte alla prossima partita per squalifica), così come Perrotta, a causa di un risentimento muscolare, come riferito dal sito ufficiale della società, che informa inoltre del fatto che Lobont ha effettuato una RMN di controllo che ha evidenziato il parziale assorbimento del versamento addominale eche il calciatore sarà tenuto in ogni caso a riposo assoluto per i prossimo giorni. Provati a centrocampo Florenzi, Tachtsidis e Pjanic, Taddei e Balzaretti sulle fasce. Assenti gli infortunati Bradley, Dodò e De Rossi.
Roma-Bologna (domenica, ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Castan, Burdisso, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Pjanic; Totti, Destro, Lamela.
Ballottaggi: Balzaretti/Piris.
Indisponibili: Bradley, Dodò, De Rossi, Osvaldo (squalificato).
11.35 - Termina l'allenamento.
11.15 - Si ferma Osvaldo: l'attaccante va in panchina e indossa un tutore. Provati Balzaretti e Taddei come terzini.
10.55 - A differenza di ieri, Zeman prova a centrocampo Florenzi, Tachtsidis e Pjanic, con quest'ultimo che si riprende il posto occupato ieri da Marquinho.
10.50 - Il gruppo si esercita sulla circolazione di palla.
10.40 - Assenti in gruppo invece i soliti Dodò e Bradley, oltre a Daniele De Rossi che continua il programma di fisioterapia.
10.20 - Gli uomini di Zeman effettuano il riscaldamento sul sintetico del campo A.
10.15 - Presente anche Totti all'allenamento nonostante la botta ricevuta ieri alla caviglia.
10.10 - La squadra fa il suo ingresso in campo. In leggero ritardo causa un temporale che si è abbattuto su Trigoria.