TRIGORIA - Assenti Rosi e Pizarro, in gruppo Juan e Borini. Presenti Fabio Capello, Francesco Rocca e Franco Baldini FOTO!

TRIGORIA - Assenti Rosi e Pizarro, in gruppo Juan e Borini. Presenti Fabio Capello, Francesco Rocca e Franco Baldini FOTO!
martedì 22 novembre 2011, 14:00Trigoria
di Gabriele Chiocchio

E' previsto per le ore 14 l'inizio dell'odierna seduta di allenamento della Roma di Luis Enrique, la prima dopo la vittoriosa gara di domenica scorsa contro il Lecce. Dopo il classico torello, i giocatori hanno svolto una partitella 5 vs 5 prima di un'esercitazione di possesso palla.

Prossima partita: Udinese-Roma (venerdì 25 novembre ore 20:45)

Probabile formazione: Stekelenburg; Perrotta, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Lamela; Osvaldo, Bojan

Ballottaggi: Perrotta/Rosi, José Angel/Taddei, Lamela/Totti

Indisponibili: Rosi, Pizarro, Burdisso.

15:25 - Allenamento terminato.

14:25 - Esercitazione sul possesso palla. Fabio Capello assiste alla seduta con Francesco Rocca e Franco Baldini.

14:20 - Minipartita 5 vs 5 con un gruppo di due giocatori che crea situazioni di superiorità numerica aggiungendosi all'una o all'altra squadra:

Bianchi: Cicinho, Cassetti, Simplicio, Okaka, Borriello.

Rossi: Perrotta, Greco, José Angel, Juan, Totti.

Jolly: Barusso e Borini.

14:05 - Il gruppo è impegnato nel classico torello.

14:00 - La squadra scende il campo, non ci sono Rosi e Pizarro mentre figurano in gruppo Juan e Borini.