Trigoria - Assente solo Stekelenburg, Kjaer lavora a parte. Rosi interrompe la seduta per un dolore alla caviglia sinistra. Striscione per Totti. FOTO!

30.04.2012 13:55 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Alessandro Carducci
Alessandro Carducci
© foto di Voce giallorossa

Ultimo allenamento prima della trasferta di Verona a Trigoria. Seduta piuttosto blanda, con un paio di esercitazioni tattiche sullo scarico sulle fasce e cross al centro. Tutta la rosa, ad eccezione del portiere Stekelenburg, ha lavorato con Luis Enrique, compresi Bojan, Burdisso e Juan. Rosi ha interrotto la seduta per un problema alla caviglia sinistra derivante da una botta rimediata contro il Napoli.

Prossima partita: Chievo-Roma (domani ore 18:00)

Probabile formazione: Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Marquinho, Pjanic; Bojan, Totti, Borini

Ballottaggi: Marquinho/Gago

Indisponibili: Stekelenburg, Juan, Rosi

Squalificati: Osvaldo, Lamela

15:00 - Alcuni giocatori sono già rientrati negli spogliatoi, altri si fermano a provare dei tiri in porta. L'allenamento è di fatto terminato.

14:49 - Burdisso rientra in gruppo.

14:45 - Prosegue l'esercitazione tattica.

14:35 - Osvaldo, Lamela e Burdisso si staccano dal gruppo per lavorare con un preparatore.

14:29 - Lavoro tattico: l'azione si sviluppa dalla difesa con sfogo sulle corsie laterali, cross e conclusione in porta. Bojan partecipa all'allenamento.

14:24 - La squadra è a colloquio con il tecnico. Kjaer si unisce al gruppo.

14:14 - Kjaer entra in campo per svolgere lavoro a parte.

14:05 - I giocatori entrano in campo, Bojan è presente così come Burdisso, che sta facendo il riscaldamento con i compagni. Assente il solo Stekelenburg. Juan viene accolto da De Rossi con un ironico "Anvedi chi c'è!"