TRIGORIA - Allenamento terminato. Provato il centrocampo con Pjanic, De Rossi e Bradley

Dall'inviato Alessandro Carducci
20.12.2012 11:16 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Allenamento terminato. Provato il centrocampo con Pjanic, De Rossi e Bradley
Vocegiallorossa.it
© foto di Valeria Bittarelli

Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma è tornata questa mattina in campo alle ore 10.30 per svolgere l'unico allenamento della giornata. A vedere la seduta della squadra di Zeman erano presenti al fianco di Pallotta anche i giocatori della Virtus Roma di basket Gigi Datome, Lorenzo D'Ercole, il general manager Nicola Alberani e il team manager Francesco Carotti.Allenamento prima atletico e poi tattico su schemi difensivi ed esercitazioni di attacco contro difesa. Nella partitella Zeman ha provato la formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Milan sabato sera. In difesa Burdisso va a sostituire lo squalificato Castan, mentre il trio di centrocampo dovrebbe presentare De Rossi, Pjanic e Bradley. In avanti si dovrebbe rivedere il tridente Totti, Lamela, Osvaldo.

Roma - Milan (Sabato 22 dicembre, 20.45)

Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso e Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Bradley/Florenzi; De Rossi/Tachtsidis; Osvaldo/Destro

Indisponibili: Taddei

Squalificati: Castan

11.55 - Allenamento finito.

11.40 - In difesa Burdisso gioca sul centrodestra, mentre Marquinhos occupa la zona di centrosinistra.

11.30 - Il gruppo inizia la partitella. Una squadra è formata da Piris, Marquinhos, Burdisso e Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti, con i portieri che ruotano.

11.10 - Il gruppo svolge lavoro di attacco contro dfesa. A sfidare i quattro difensori ci sono Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.

11.05 - Esercitazioni difensive per il gruppo. La difesa schierata al momento vede Piris, Marquinhos, Burdisso e Balzaretti.

10.40 - La squadra scende in campo ed effettua il consueto riscaldamento. In gruppo Marquinhos e Romagnoli, ancora assente Taddei.