Trigoria - Allenamento terminato. Provati Balzaretti e Dodò sulle fasce, in attacco Florenzi-Totti-Ljajic
Festeggiato il compleanno di Francesco Totti nella giornata di ieri, per la Roma è tempo di tornare a pensare al Bologna. I giallorossi sono scesi in campo in mattinata per la rifinitura: Torosidis e Ljajic si sono allenati nuovamente con il gruppo e saranno arruolabili per l'impegno casalingo di domani sera. Per sopperire all'assenza dell'infortunato Maicon, Rudi Garcia ha provato Balzaretti sulla corsia di destra e Dodò sulla sinistra. In avanti il terzetto Florenzi-Totti-Ljajic.
Roma-Bologna (stadio Olimpico, domenica ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Balzaretti, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Pjanic, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic.
Ballottaggi: Balzaretti/Torosidis.
Indisponibili: Maicon, Destro, Bradley.
11.55 - Tutti i giocatori abbandonano il campo, finisce la seduta mattutina.
11.47 - Termina la partitella.
11.22 - Nell'esercitazione tattica Garcia sta provando Balzaretti come terzino destro e Dodò sulla fascia opposta. A centrocampo confermatissimo il trio De Rossi, Pjanic, Strootman. In attacco provato Ljajic, Totti e Florenzi, che non erano partiti dall'inizio a Genova.
10.52 - C'è anche Torosidis nel gruppo. Squadra impegnata in un percorso atletico con paletti e ostacoli. Assenti Destro e Maicon.
10.50 - I giocatori fanno il loro ingresso sul terreno del "Bernardini". Riscaldamento, con Bradley che lavora a parte.
10.45 - La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra.