TRIGORIA - Allenamento terminato. Assenti Totti, Dodò e Destro. Differenziato per Burdisso
La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 16.30, in vista del posticipo serale della nona giornata di campionato contro l'Udinese allo Stadio Olimpico. Importanti erano da verificare le condizioni di Destro e Burdisso, che nella scorsa partita sono rimasti fuori dall'elenco dei convocati; Dodò è rimasto a riposo per sindrome influenzale. Fisioterapia per Florenzi, Taddei e Totti. Burdisso e Lobont si sono allenati a parte in campo. Lavoro differenziato anche per Destro, sottoposto in seguito ad un esame strumentale a Trigoria che ha evidenziato una elongazione al soleo della gamba destra. Il giocatore continuerà le cure e verrà valutato di nuovo nei prossimi giorni.
Prossima partita: Roma-Udinese, domenica 28 ottobre 2012 ore 20.45 Stadio Olimpico
Probabile formazione: Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Piris/Taddei, Tachtsidis/Bradley, Osvaldo/Destro.
In dubbio: Dodò.
Indisponibili: Lobont.
18.05 - Termina ora la seduta pomeridiana.
17.55 - I giocatori svolgono gli esercizi per gli addominali.
17.40 - Stretching e lavoro atletico per il gruppo.
17.15 - Zeman fa disporre alcuni attrezzi in campo per costituire un circuito atletico che possa potenziare la forza fisica dei singoli giocatori.
16.55 - Francesco Totti non si sta allenando in gruppo mentre Nicolas Burdisso svolge lavoro differenziato sul campo B con l'addetto al recupero infortunati, Luca Franceschi.. Out anche Dodò e Mattia Destro che, come riportato da Roma Channel, sta effettuando delle cure specifiche al polpaccio.
16.35 - La squadra scende in campo ed effettua il solito riscaldamento.