TRIGORIA

Continua la preparazione in vista della Cremonese: Ndicka torna in gruppo, Dybala e Bailey proseguono con il lavoro differenziato

Continua la preparazione in vista della Cremonese: Ndicka torna in gruppo, Dybala e Bailey proseguono con il lavoro differenziato
Oggi alle 14:05Trigoria
di Valerio Conti

Continua la preparazione della Roma sui campi di Trigoria in vista del match contro la Cremonese, in programma domenica 23 alle 15. La squadra si è allenata agli ordini di Gian Piero Gasperini, che ha finalmente ritrovato tutti i nazionali: gruppo al completo, fatta eccezione per chi è ancora ai box per problemi fisici. Oltre al lungodegente Angelino, hanno svolto lavoro differenziato per Dybala, Bailey e Dovbyk mentre Ndicka ha sostenuto il primo allenamento in gruppo, segnando il suo pieno recupero in vista dei prossimi impegni. Da ieri è tornato ad allenarsi con i compagni anche Ferguson.

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (12ª giornata Serie A)

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: - 
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Ferguson, Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)