COMUNICATO AS ROMA - Ufficiale l'uscita dalla Borsa

15.09.2022 08:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Ufficiale l'uscita dalla Borsa
© foto di Luca d'Alessandro

Come annunciato il 7 settembre, oggi era il giorno dell'uscita della Roma dalla Borsa. Puntuale è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club giallorosso sul sito:

(...) L’Offerente comunica che, in data odierna, è stato effettuato il regolamento della Procedura Congiunta, avente ad oggetto le Azioni Residue, ossia n. 24.360.863 Azioni, pari al 3,874% del capitale sociale dell’Emittente.

In particolare, l’Offerente rende noto di aver comunicato all’Emittente la disponibilità di una somma corrispondente al corrispettivo complessivo per l’acquisto delle Azioni Residue, pari ad Euro 10.962.388,35, sul conto corrente intestato all’Offerente medesimo ed aperto presso UniCredit S.p.A., per il pagamento del predetto corrispettivo complessivo agli azionisti titolari delle Azioni Residue. Ha avuto, quindi, efficacia il trasferimento delle Azioni Residue a favore dell’Offerente.

I titolari delle Azioni Residue potranno ottenere il pagamento del ceorrispettivo per la Procedura Congiunta – pari al Corrispettivo dell’Offerta, ossia Euro 0,45 per ogni Azione Residua – presso i rispettivi Intermediari Depositari (...).

IL COMUNICATO INTEGRALE DA ASROMA.COM