COMUNICATO AS ROMA - Organizzata per il 14 ottobre una raccolta del sangue

09.10.2023 22:00 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Organizzata per il 14 ottobre una raccolta del sangue

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito la Roma ha annunciato di aver organizzato per il prossimo 14 ottobre una raccolta del sangue. Questa la nota del club giallorosso: 

"Il Club giallorosso è pronto a offrire il proprio contributo grazie all'altruismo dei suoi tifosi.

Dopo il successo ottenuto nella raccolta del sangue in occasione di San Valentino, l’AS Roma organizza una nuova giornata di donazioni e per questo punta nuovamente sulla sensibilità dei propri tifosi.

La Società sarà presente il 14 ottobre al Foro Italico al fianco di Tennis & Friends, la Onlus che unisce salute, sport, spettacolo e solidarietà, con cui la Roma collabora già da diversi anni. Inoltre, sia il 14 ottobre, sia il giorno dopo - dalle 10:00 alle 18:00 - la clinica Mater Dei General Hospital (Health Partner dell'AS Roma) offrirà visite gratuite per la prevenzione cardiologica.

La raccolta del sangue avverrà dalle 7 alle 13, lungo Viale delle Olimpiadi (zona AS Roma Store), dove la Croce Rossa Italiana – Area Metropolitana, con cui il Club ha già avuto il piacere di condividere progetti, allestirà le proprie autoemoteche, all’interno della manifestazione benefica di Tennis & Friends.

Tutti i tifosi giallorossi sono chiamati a compiere un gesto d’amore e di altruismo per trascorrere insieme una giornata all’insegna della salute, dello sport e della solidarietà con tanti VIP e gadget giallorossi.

Il campionato si ferma… I romanisti mai!".