Villar elogia la nuova maglia: "Spero di incontrare la Roma in Europa, è troppo bella"

Villar elogia la nuova maglia: "Spero di incontrare la Roma in Europa, è troppo bella"Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 12:24Social
di Luca d'Alessandro

Tra i tanti commenti entusiasti alla nuova maglia della Roma firmata Adidas, presentata ufficialmente oggi (VEDI LA NEWS COI DETTAGLI)(IL COMUNICATO) spicca quello di un ex giallorosso. Si tratta di Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo attualmente alla Dinamo Zagabria, che ha vestito la maglia della Roma dal 2020 al 2022. 

VILLAR ELOGIA LA NUOVA MAGLIA DELLA ROMA - Sotto il post pubblicato da adidasita su Instagram, Villar ha scritto: «Ma nooo è troppo bella, speriamo di vederci in Europa League ne voglio 5 per favore». Il riferimento è alla prossima stagione europea, dove sia la Roma che la Dinamo Zagabria parteciperanno all'Europa League. Un messaggio affettuoso, che ha subito attirato l’attenzione dei tifosi romanisti e non solo, nostalgici del numero 14 spagnolo, protagonista in campo nella Roma di Fonseca, per poi essere ceduto in prestito al Getafe e alla Sampdoria, prima della definitiva cessione al Granada. 

UN LEGAME ANCORA FORTE - Nonostante la sua avventura nella Capitale si sia chiusa in malo modo, finendo in tribuna dopo la sconfitta contro il Bodø/Glimt, Villar non ha mai nascosto l'affetto per la Roma e per l’ambiente romanista. Il suo commento è diventato subito virale, a conferma di un legame ancora forte con il club e con i suoi colori.