Svilar non si ferma: lavoro in palestra anche durante i giorni di riposo. VIDEO!

Terminato il ritiro in Inghilterra con l'amichevole contro l'Everton, la Roma è rientrata in Italia per proseguire la preparazione in vista della prima giornata di campionato, che sabato 23 agosto, alle 20:45, vedrà esordire la squadra di Gian Piero Gasperini allo stadio Olimpico contro il Bologna. L'allenatore piemontese ha concesso tre giorni di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno mercoledì.
SVILAR NON SI FERMA: LAVORO IN PALESTRA ANCHE DURANTE I GIORNI DI RIPOSO - Non si riposa però Mile Svilar: il portiere giallorosso, infatti, ha postato un video dove svolge vari esercizi in palestra, a dimostrazione della sua dedizione e della volontà di farsi trovare pronto per partire forte fin dalla prima partita ufficiale. Il portiere giallorosso, infatti, è una garanzia per il club e per i tifosi e, dopo essere stato eletto miglior portiere della Serie A, punta a riconfermarsi anche quest'anno.
I NUMERI DI SVILAR NELLA SCORSA STAGIONE - Nonostante l'inizio di stagione difficile per tutta la squadra, il portiere giallorosso si è distinto per le sue prestazioni, facendosi trovare sempre pronto nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. La sua importanza è testimoniata anche dai numeri: sono 51 le presenze in stagione (38 in campionato, 12 in Europa League e 1 in Coppa Italia), con l'unica assenza in campo registrata negli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, per un totale di 4.590' giocati. Il belga ha subito 51 gol (35 in Serie A, 13 in Europa League e 3 in Coppa Italia), ottenendo di conseguenza 19 cleen sheet (13 in campionato e 3 in Europa League).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
