Red Bull Salisburgo, Gourna-Douath saluta la Roma: "Un orgoglio poter giocare per questo club storico. Non vi dimenticherò"

Red Bull Salisburgo, Gourna-Douath saluta la Roma: "Un orgoglio poter giocare per questo club storico. Non vi dimenticherò"
© foto di Marco Campanella
Oggi alle 13:01Social
di Marco Campanella

Lucas Gourna-Douath, centrocampista del Red Bull Salisburgo, ha voluto salutare la Roma dopo il breve prestito della scorsa stagione. L'ex numero 27 giallorosso ha scritto in una storia Instagram sul proprio profilo ufficiale: "Un orgoglio e tanta riconoscenza per aver avuto l'opportunità di giocare per questo club storico. Grazie ai tifosi per il vostro sostegno e per i messaggi che continuo a ricevere ogni giorno, non vi dimenticherò. In bocca al lupo per il futuro. Daje".

I NUMERI DI LUCAS GOURNA-DOUATH ALLA ROMA - Lucas Gourna-Douath è arrivato alla Roma nel mercato di febbraio 2025, durante la gestione di Claudio Ranieri, chiamato a guidare i giallorossi nella fase decisiva della stagione. Il centrocampista francese, classe 2003, ha collezionato appena 6 presenze in Serie A, totalizzando 227 minuti. Pur non avendo ancora inciso in zona offensiva con gol o assist, ha mostrato buone qualità di interdizione, intensità nei duelli e capacità di recupero palla. Numeri, questi, che non hanno convinto la Roma a intavolare una vera e propria trattativa per la permanenza di Gourna-Douath nella Capitale, costringendolo al rientro al Red Bull Salisburgo in estate.